• Offerte ADSL >
  • ADSL business: le offerte per partite Iva di Luglio

ADSL business: le offerte per partite Iva di Luglio

ADSL business: le offerte per partite Iva di Luglio

Sono online in questi giorni diverse offerte ADSL business a prezzi convenienti. Vediamo le proposte dei principali operatori.

Partiamo da Adsl Open Affari di Tiscali che comprende al costo di 19,95 euro al mese per sempre: attivazione e modem in promozione gratis; navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega; telefonate illimitate verso i fissi nazionali  con 20 cent di scatto alla risposta; 500 min/mese verso tutti i cellulari nazionali e fissi internazionali con 20 cent di scatto alla risposta; Infostrada propone, invece, All Inclusive Unlimited Fibra Affari al costo di 24,95 euro ogni 4 settimane. L'offerta comprende: Internet illimitato fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload; chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada; Modem Wi-Fi Next Generation fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 75 euro + Iva; attivazione a metà prezzo.

Per un abbonamento che comprenda anche il mobile si può scegliere Joy Freedom di Fastweb. Il costo è di 34,95 euro ogni 4 settimane per avere: navigazione Internet illimitata, velocità di connessione fino a fino a 200 Mbit/s in download e fino a 20 Mbit/s in upload con opzione Ultrafibra inclusa per sempre. Ove non possibile velocità fino a 30 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload (con fibra ottica Fastweb), fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload (con Adsl), modem Wi-Fi incluso, Sim con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e 6 GB di traffico dati (con i GB inclusi è possibile navigare in Italia e in roaming in Europa).