• Offerte ADSL >
  • Internet e telefono: le offerte Infostrada per vecchi clienti

Internet e telefono: le offerte Infostrada per vecchi clienti

Internet e telefono: le offerte Infostrada per vecchi clienti

L’alleanza tra il gruppo Wind Tre e Open Fiber ha rivoluzionato le tariffe internet del gestore rendendole più appetibili, ma se le promozioni dedicate ai nuovi abbonati attirano per le condizioni agevolate, anche le offerte Infostrada per vecchi clienti ne hanno tratto vantaggio. In particolare, nelle zone già raggiunte dalla Fibra FTTH è oggi possibile combinare risparmio, servizi e prestazioni impensabili fino a qualche tempo fa.

Archiviate le storiche offerte Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, infatti, il Gruppo Wind Tre ha deciso di puntare sulla velocità della Fibra e sulla tariffe aggregate per la navigazione da fisso e mobile segnando un deciso salto generazionale. Ecco allora che i costi di cambio piano, previsti dalle migliori offerte ADSL e Fibra Infostrada per vecchi clienti in assenza del Fibra Pass, possono comunque rivelarsi giustificati se paragonati ai pacchetti inclusi nelle nuove tariffe.

  • Fibra1000: navigazione con velocità fino a 1 Gb/s in download e 100 Mb/s in upload nelle zone coperte dalla tecnologia FTTH di Open Fiber + 100 Giga da condividere tra gli smartphone e i tablet Wind della famiglia. L’offerta include anche le chiamate da fisso, al costo di 18 centesimi per il solo scatto alla risposta, verso i telefoni fissi e mobili nazionali, oltre che verso i fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.
  • FIBRA1000 Unlimited: le caratteristiche della navigazione internet sono le stesse di Fibra1000, ma le telefonate sono illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre che verso i fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Da segnalare che il gruppo Wind Tre mette a disposizione ulteriori offerte Infostrada per vecchi clienti, anche fuori listino, con l’obiettivo di incentivare il passaggio alla nuova generazione di tariffe e servizi. Si tratta di iniziative promosse direttamente dal gestore e riservate ad alcuni clienti selezionati, ai quali viene comunicata la possibilità dell’upgrade attraverso la bolletta o nell’area clienti del sito web.