• Offerte ADSL >
  • Iperfibra di Vodafone in promo fino all'11 luglio 2018

Iperfibra di Vodafone in promo fino all'11 luglio 2018

Iperfibra di Vodafone in promo fino all'11 luglio 2018

Oggi per viaggiare alla velocità della Fibra Ottica, basta scegliere e attivare la migliore offerta Internet Casa del momento. La promo Iperfibra di Vodafone ad esempio, offre Internet Casa fino a 1 Gigabit di velocità a soli 24,90 euro al mese.

L’offerta è attivabile online fino all’11 luglio, ma operatori come Vodafone rinnovano spesso le promozioni Internet, soprattutto in estate.

Superato il termine per l’attivazione dell’offerta, basta dare un’occhiata al sito Vodafone.it o confrontare le proposte Vodafone con le quelle di altri operatori su Facile.it.

Iperfibra di Vodafone è una promo da cogliere al volo, molto vantaggiosa per chi necessita di una connessione veloce a banda ultra larga. È disponibile nelle principali città italiane coperte da tecnologia FTTH-FiberTo The Home e non prevede costi di attivazione, fatta eccezione per le nuove linee, per le quali è previsto il contributo di 1 euro al mese per 48 mesi.

L’offerta promozionale è un pacchetto Internet Fibra All Inclusive che include al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese zero spese di attivazione, Internet alla massima velocità e modem con consegna gratuita.

L’offerta Iperfibra di Vodafone attivabile dopo l’’11 luglio invece, ha le seguenti caratteristiche: 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, successivamente 34,90 euro; costo di attivazione 5 euro al mese per 48 mesi; Internet alla massima velocità gratis per i primi 12 mesi, poi 5 euro al mese; Vodafone Power Station inclusa con consegna gratuita; chiamate verso fissi e mobili nazionali e internazionali incluse.

Entro 10 giorni dalla sottoscrizione dell’offerta, Vodafone invierà a casa la Vodafone Station e la SIM Internet inclusa. L’attivazione del servizio è garantita entro un massimo di 60 giorni, trascorsi i quali l’operatore rimborserà il disservizio.