Le migliori offerte Adsl di gennaio 2019

Le migliori offerte Adsl di gennaio 2019

I dati aggiornati sullo stato della banda larga e della banda ultra larga in Italia, estrapolati dalla mappa disponibile sul sito Bandaultralargaitalia.it, rivelano che al 10 gennaio 2019 il 47,1% delle abitazioni presenti sul territorio nazionale è raggiunto da connessioni fino a 30 Mbps e che solo il 5,3% è raggiunto da connessioni fino a 100 Mbps.

Quali sono le migliori offerte Adsl di gennaio 2019? Ecco lo stato della connettività in Italia e le soluzioni Internet più convenienti del momento.

Dalla mappa si evince che l’Adsl gioca ancora un ruolo fondamentale nella connettività nazionale, in particolare nelle aree remote della Penisola dove la Fibra Ottica non è presente. Per individuare le migliori offerte Adsl abbiamo utilizzato il comparatore di Facile.it, che aiuta i consumatori a confrontare in pochi secondi le soluzioni Internet casa o impresa più convenienti. Ecco le promozioni in corso.

Vodafone Unlimited Adsl, al prezzo speciale di 19,90 euro al mese per 48 rinnovi, offre una connessione Adsl fino a 20 Mb/s con modem adsl incluso. La soluzione proposta da Vodafone include anche chiamate gratuite verso rete fissa + 0,19 centesimi di scatto alla risposta e chiamate verso cellulari a 0,19 centesimi al minuto + 0,19 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 rinnovi ed è attivabile al costo di 5,90 euro per 48 rinnovi in caso di passaggio a Vodafone da altro operatore oppure ad 1 euro per 48 rinnovi in caso di attivazione nuova linea.

Wind propone una connessione Adsl fino a 20 Mb/s con modem incluso al prezzo fisso di 24,99 euro al mese. La soluzione offerta da Wind include anche chiamate verso rete fissa e verso cellulari nazionali gratuite + 0,18 centesimi di scatto alla risposta. Wind Adsl prevede un vincolo contrattuale di 24 rinnovi ed è attivabile gratuitamente tanto in caso di passaggio a Wind da altro operatore quanto in caso di attivazione nuova linea.

Fra le migliori offerte Adsl di gennaio 2019 figura anche Tim Connect Adsl di TIM Telecom, attivabile gratuitamente al prezzo fisso di 26,90 euro al mese. Tim Connect Adsl include una connessione Adsl fino a 20 Mb/s; il modem Tim e chiamate verso rete fissa e verso cellulari nazionali gratuite + 0,19 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 rinnovi.