• Offerte ADSL >
  • Le migliori offerte ADSL e fibra del mese di dicembre 2017

Le migliori offerte ADSL e fibra del mese di dicembre 2017

Le migliori offerte ADSL e fibra del mese di dicembre 2017

Le festività di fine anno sono alle porte e, come da tradizione, molti italiani si accingono a trascorrere le rigide serate invernali nel salotto di casa, in compagnia di amici e parenti, tra giochi e serate davanti alla TV. Mai come in passato, le Internet TV saranno protagoniste delle prossime festività, a patto di avere una buona connessione a Internet per godere a pieno dei contenuti in streaming. Visti i tempi tecnici di attivazione, questi sono gli ultimi giorni a disposizione di chi desidera attivare una nuova linea o cambiare operatore: scopriamo le migliori offerte ADSL e Fibra del mese di dicembre 2017.

Per quanto riguarda TIM, prosegue la promozione Fibra+ al costo scontato di 24,90 euro a rinnovo per i primi 4 anni: velocità fino a 1000 Mega in download e attivazione gratuita sono le principali caratteristiche di questa offerta che comprende anche le telefonate a consumo. Per chi è raggiunto dalla sola ADSL, invece, l’offerta Internet Senza Limiti è disponibile al costo di 22,90 euro ogni 4 settimane.

Passando a Infostrada, società del gruppo Wind-Tre, protagoniste sono le nuove offerte WindHome che includono la connettività Internet senza limiti da rete fissa e 50 Giga di navigazione da mobile: velocità fino a 1000 Mega e costo di 19,90 euro ogni 4 settimane per la versione Fibra, o fino a 20 Mega e canone di 17,90 euro a rinnovo per l’ADSL.

Discorso diverso per Vodafone che continua a proporre la Fibra Ottica a un prezzo inferiore a quello dell’ADSL: 20 euro ogni 4 settimane per l’offerta IperFibra con velocità di download fino a 1000 Mega e 25 euro a rinnovo per Super ADSL fino a 20 Mega.

Chiudiamo con Internet di Fastweb, l’offerta per la navigazione Internet senza telefono e con profilo gaming per tempi bassi di latenza, disponibile a 24,95 euro ogni 4 settimane.