Le migliori offerte Fibra di gennaio 2019

Le migliori offerte Fibra di gennaio 2019

Negli ultimi mesi Infratel ha aperto circa 1.200 cantieri tra reti con cavi in Fibra Ottica e FWA.

Se non hai ancora attivato una delle tariffe internet fibra, ecco lo stato della banda ultra larga in Italia al momento e metti a confronto le migliori offerte Fibra di gennaio 2019 in modo da attivare l'abbonamento internet più conveniente e più adatto alle tue esigenze.

Infratel, la società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico incaricata di attuare il Piano Strategico Banda Ultra Larga, ha aperto migliaia di cantieri per espandere la copertura Fibra Ottica sul territorio nazionale. Al 10 gennaio 2019 le abitazioni raggiunte da connessioni fino a 30 Mbps ammontano al 47,1%, della Penisola, mentre quelle raggiunte da connessioni fino a 100 Mbps al 5,3%. La Fibra Ottica è la connessione del futuro: per agevolare gli utenti nella ricerca delle migliori tariffe Fibra di gennaio abbiamo utilizzato il comparatore di Facile.it. Qui di seguito i risultati.

Vodafone Unlimited Fibra, al prezzo scontato di 19,90 euro al mese per 48 rinnovi (poi 24,90 euro al mese), offre una connessione in Fibra Ottica fino a 1 Gb con modem incluso. La soluzione proposta da Vodafone include anche chiamate gratuite verso rete fissa + 0,19 centesimi di scatto alla risposta e chiamate verso cellulari a 0,19 centesimi al minuto + 0,19 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 rinnovi ed è attivabile al costo di 5,90 euro per 48 rinnovi in caso di passaggio a Vodafone da altro operatore oppure ad 1 euro per 48 rinnovi in caso di attivazione nuova linea.

Wind propone una connessione in Fibra Ottica fino a 1 Gb con modem incluso al prezzo fisso di 24,99 euro al mese, La soluzione offerta da Wind include anche chiamate verso rete fissa e verso cellulari nazionali gratuite + 0,18 centesimi di scatto alla risposta. Wind Fibra 1.000 prevede un vincolo contrattuale di 24 rinnovi ed è attivabile gratuitamente tanto in caso di passaggio a Wind da altro operatore quanto in caso di attivazione nuova linea.

Fra le migliori offerte Fibra di gennaio figura anche Tim Fibra Gold di TIM, attivabile gratuitamente al prezzo fisso di 29,90 euro al mese. Tim Fibra Gold include una connessione in Fibra fino a 1 Gb; il modem Tim e chiamate verso rete fissa e verso cellulari nazionali completamente gratuite senza scatto alla risposta. L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 rinnovi.

Ottima anche l’offerta Fastweb Internet + Telefono a 29,95 euro al mese per 12 rinnovi (poi 34,95 euro oppure 29,95 euro per sempre per chi attiva una SIM Fastweb), comprensiva di connessione in Fibra fino a 1 Gb; modem Fastweb gratuito; attivazione a costo 0 e chiamate chiamate verso rete fissa e verso cellulari nazionali completamente gratuite senza scatto alla risposta.