• Offerte ADSL >
  • Migliori offerte Fibra e ADSL per Partita IVA

Migliori offerte Fibra e ADSL per Partita IVA di giugno 2019

Migliori offerte Fibra e ADSL per Partita IVA di giugno 2019

I liberi professionisti sono sempre più connessi. In mondo in cui tutto è online anche i clienti sono sul web e oltre ad avere un sito professionale è importante velocizzare le comunicazioni via posta elettronica, Skype o Whatsapp. Ciò che oggi serve agli autonomi con partita Iva e una connessione veloce, ultra performante che viaggi possibilmente lungo la Fibra Ottica.

Quali sono le migliori offerte Fibra e Adsl del mese? Segue la panoramica di Facile.it, elaborata confrontando le proposte più convenienti degli operatori. Non tutti sanno che chi sceglie un’offerta Internet Business può detrarre il costo della fornitura dalla dichiarazione dei redditi. Perché risparmiare solo sulla detrazione, quando si può risparmiare anche sul canone?

Fra le soluzioni più economiche c’è Internet Business + Mobile Business Giga e Voce di Fastweb, a soli 15 euro al mese per 12 mesi. Dopo il dodicesimo rinnovo il canone passa a 20 euro mensili e comprende fin dall’inizio della promozione Internet Adsl o Fibra fino a 1GB, il modem Fastweb gratuito incluso, una SIM card con 15 GB di Internet a 8 euro al mese e chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili. Internet Business più Mobile Business Giga e Voce può essere attivata gratuitamente dalle nuove linee Fastweb o al costo di 5,95 euro al mese per 48 rinnovi in caso di migrazione. Chi desidera più Giga a disposizione può attivare Internet Business più Mobile Business Freedom, offerta Fastweb avente le stesse caratteristiche e costi della prima ma inclusiva di una SIM con 50 Giga.

Tim Senza Limiti Adsl al prezzo promozionale di 20 euro per 12 mesi è l’offerta TIM ideale per le partite Iva che vogliono navigare velocemente anche in assenza di copertura Fibra. Dopo 1 anno il canone Tim passa a 30 euro e comprende fin dall’inizio della promo Internet Adsl fino a 20 Mbps, il modem Tim a 5 euro al mese per 24 rinnovi e chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili. Tim Senza Limiti Adsl può essere attivata al costo di 10 euro una tantum per le nuove linee Tim o al costo di 10 euro per 24 rinnovi in caso di migrazione.

Ottima anche la proposta Vodafone, One Net P.Iva. One Net P.Iva include Internet Adsl o Fibra fino a 1 GB, il modem Vodafone gratuito incluso e chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili. Prevede una canone di 25 euro al mese, che passano a 30 euro al mese dopo il ventiquattresimo rinnovo. One Net P.Iva può essere attivata gratuitamente dalle nuove linee Fastweb e anche in caso di migrazione.