Offerta Absolute Fibra di Infostrada

Offerta Absolute Fibra di Infostrada

Chi è alla ricerca di un nuovo abbonamento in Fibra Ottica per la propria casa può scegliere l'offerta Absolute Fibra di Infostrada. Vediamo nel dettaglio cosa propone.

Scegliendo Absolute Fibra il prezzo è di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno. Il costo comprende: navigazione illimitata, con velocità fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload (a Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo si naviga fino a 1 Gigabit al secondo con la tecnologia Fiber to the Home Wind FTTH); inclusi 60 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili nazionali (superati i minuti inclusi 18,15 cent. di addebito alla risposta); attivazione gratuita abbonandosi via web; modem Next Generation incluso fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 120 euro (140 euro in caso di Fibra FTTH).

Inoltre, in esclusiva per la città di Bologna, con Open Fiber i primi 6 mesi sono gratis.

Scegliendo di aderire all'offerta si possono ottenere alcuni vantaggi aggiuntivi:

  • attivando Infostrada è inclusa e prenotata l’opzione Internet Everywhere che permette di attivare una nuova Sim Dati Wind in abbonamento per navigare anche fuori casa e di abbinare tablet o Mobile Wi-Fi 4G
  • è possibile ritirare in un negozio autorizzato Wind Infostrada l'Xbox One S al costo di 3 euro ogni 4 settimane