Offerta Jet di Fastweb

Offerta Jet di Fastweb

Fibra Ottica e chiamate verso la rete fissa nazionale con il solo scatto alla risposta per l’offerta Jet di Fastweb, ora disponibile per i nuovi clienti che si abbonano online al prezzo promozionale di da 20 euro ogni 4 settimane per un anno, poi a 35 euro. Ideale per chi desidera navigare in Internet senza limiti e con velocità fino a 200 Mega in download, senza precludersi la possibilità di telefonare a costo contenuto, l’offerta Jet Fastweb include il Modem FASTGate e un regalo di benvenuto a scelta.

Offerta Jet da 20 euro ogni 4 settimane per un anno, anziché 35 euro, con: navigazione Internet  illimitata con tecnologia in Fibra Ottica fino a 200 Mega in download, o in alternativa con l’ADSL nelle zone con copertura limitata, e chiamate con il solo scatto alla risposta di 0,18 euro verso i telefoni fissi nazionali. Inclusi nell’offerta Jet Fastweb, per chi è sotto copertura diretta dell’operatore, ci sono il Modem FASTGate, con Wi-Fi fino a 126 dispositivi connessi, e il contributo di attivazione.

Per quanto riguarda il regalo di benvenuto, al momento dell’attivazione dell’offerta, il nuovo cliente può scegliere tra:

  • Opzione Chiamate internazionali gratuita per 12 mesi, poi a 5 Euro ogni 4 settimane.
  • Digital Gift con servizio Digital gratuito per 12 mesi, senza obbligo di rinnovo.
  • Webcam ezviz spedita a casa senza costi aggiuntivi.

Tra i servizi Digital disponibili ci sono: 12 mesi di abbonamento a xBox Live o PlayStation Plus per il gaming, un coupon da 100 euro di Chili TV per l’intrattenimento, 1 Terabyte di spazio con Dropbox Plus o 1 anno di abbonamento a Office 365 per la produttività, l’abbonamento alla versione digitale di uno tra i principali quotidiani o riviste italiani. Infine, da segnalare che l’offerta Jet di Fastweb dà diritto all’accesso gratuito a Fastweb WOW FI, la community per il Wi-Fi condiviso.