• Offerte ADSL >
  • Offerte fibra ottica: panoramica promo di Luglio 2017

Offerte fibra ottica: panoramica promo di Luglio 2017

Offerte fibra ottica: panoramica promo di Luglio 2017

La connettività a Internet con tecnologia in Fibra Ottica è protagonista delle offerte dei principali gestori italiani che, anche in estate, si sfidano a colpi di promozioni. La panoramica offerte Fibra di luglio 2017 vede infatti schierati tutti i principali operatori di rete fissa, a partire da Telecom Italia con TIM Smart Fibra Plus, disponibile a partire da 29,90 euro ogni 4 settimane, per un anno, poi a 39,90 euro.

Tariffa voce e Internet basata sulla connettività in Fibra Ottica con velocità fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, TIM Smart Fibra Plus offre: Internet illimitato, chiamate verso i fissi e i mobili nazionali con il solo scatto alla risposta di 19 cent e la TV on-demand di TIM Vision.

Costi più contenuti per l’offerta Absolute Fibra di Infostrada, disponibile per chi si abbona online al prezzo di 22,95 euro ogni 4 settimane, con velocità di navigazione fino a 100 Mega in download e 60 minuti di chiamate incluse verso i telefoni fissi e mobili nazionali.

Internet illimitato con velocità di download fino a 300 Megabit, per 12 rinnovi, con Vodafone IperFibra: 25 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 29 euro, con chiamate incluse verso i telefoni mobili nazionali e il solo scatto alla risposta di 19 cent verso i fissi. Compresa nell’offerta c’è anche una SIM da 1 GB per navigare in mobilità da tablet o Internet Key.

Tariffa solo Internet per la Fibra Ottica Fastweb dell’offerta Joy: 25 euro ogni 4 settimane, con velocità di navigazione fino a 200 Mega in download e fino a 20 Mega in upload.

Soli 19,95 euro al mese per un anno, poi 29,95 euro al mese, con Tiscali UltraFibra: Internet senza limiti con velocità di download fino a 500 Mega, chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. Inclusi nell’offerta, infine, 12 mesi di visione dei contenuti Infinity, l’Internet TV targata Mediaset.