• Offerte ADSL >
  • Servizi Vodafone Ready: di che cosa si tratta

Servizi Vodafone Ready: di che cosa si tratta

Servizi Vodafone Ready: di che cosa si tratta

Nel 2019 Vodafone ha innovato i servizi relativi all’assistenza clienti con Vodafone Ready. Vodafone Ready è un’opzione abbinabile alle offerte Internet Casa Vodafone, che permette di ottenere un fantastico modem e tutto il supporto tecnico di cui si ha bisogno in ogni momento. Grazie ai nuovi servizi Vodafone Ready i clienti risolvono in tempi brevi eventuali problemi di installazione, configurazione, malfunzionamento del modem, guasto del modem o criticità del Wi-Fi.

Si tratta infatti di un’opzione legata alla Vodafone Station, il più famoso device Vodafone, dotato di Wi-Fi super potente che raggiunge ogni angolo di casa.

L’operatore ha introdotto Vodafone Ready da poco tempo, dopo la delibera AGCOM sulla libertà di scelta del modem da parte dei consumatori. In cosa consistono i servizi Vodafone Ready è presto detto.

Chi attiva l’opzione ottiene la Vodafone Station a 6 euro al mese e usufruisce dell’app Vodafone Station, della configurazione da remoto del modem, della sostituzione immediata del dispositivo in caso di guasto, di manutenzione in caso di malfunzionamento e, in base alla promo attivata, anche di 15 Giga al giorno da utilizzare in fase di attivazione.

Vodafone Ready è ideale per chi non ha dimestichezza nella scelta di modem alternativi alla Vodafone Station, teme problemi di compatibilità fra connessione Vodafone e modem liberi e desidera un device di ultima generazione, che includa i vantaggi di un’assistenza tecnica dedicata. I modem Vodafone infatti, in quanto a prestazioni, restano fra i migliori in commercio.

Dotati di Giga Wi-Fi per connettere fino a 100 dispositivi in casa, rappresentano la soluzione perfetta per navigare contemporaneamente su pc, smartphone e tablet. Si utilizzano inoltre in modo agevole grazie alle numerose app installate e alla Channel Selection, che consente di navigare sempre sul migliore canale Wi-Fi disponibile.

A titolo di esempio, fra i modem inclusi nei servizi Vodafone Ready figura Vodafone Power Revolution, con Wi-Fi ultra veloce fino a 1.7 Gigabit al secondo, 7 antenne in dotazione, 4 porte Gigabit Ethernet per connettere ad alta velocità i dispositivi via cavo, segnale più stabile grazie alla doppia banda 2,4 e 5 GHz, 2 porte USB, 2 porte telefono, 1 porta Wan e porta ottica con Fibra Integrata. Vodafone Ready con Vodafone Power Station è attivabile sulle ultime offerte Fibra Vodafone. Per scoprirle, basta utilizzare il comparatore offerte Fibra e Adsl di Facile.it.